Settore
Health and Pharma
La ricerca di informazioni, le decisioni, gli acquisti nei settori della salute e del benessere o nel farmaceutico passano sempre più dai canali digitali. Creare strategie vincenti nei settori dell’Health and Pharma però non è semplice a causa della specificità della materia, delle regolamentazioni particolari, della competenza necessaria per affrontare queste tematiche.
Per ottenere risultati tangibili devi avvalerti della competenza di professionisti che operano nel settore da tempo ed hanno alle spalle casi studio in grado di mostrare l’expertise e la padronanza di questi “mercati” così particolari.
- un team digital che affianca cliniche, studi fisioterapici, società multinazionali nell’Health and Pharma dal 2015 e che ha sviluppato progetti vincenti in ambito nazionale ed internazionale;
- un gruppo con elevata competenza specifica in materia per quel che riguarda lo sviluppo di strategie di Marketing, la realizzazione di ecosistemi digitali, la progettazione di piani di Content Marketing e Social Media Marketing, di campagne SEO e SEM sui motori di ricerca, di Marketing Automation oltre che la progettazione e lo sviluppo di tool interattivi in grado di aumentare engagement e retention;
- dei professionisti sempre all’avanguardia che dal 2011 insegnano nelle più importanti accademie digitali d’Italia (Ninja Academy, Ilsole24 ore business school, IUL ed altre);
- una multinazionale solida, la Sandhills Global, che è leader mondiale nel proprio settore, in grado di assicurare l’affidabilità del gruppo;
- una serie di soluzioni innovative in grado di traghettare la tua azienda, la tua clinica, il tuo centro verso nuovi e sfidanti obiettivi di fatturato e performance.
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Tutti possono saper parlare di SEO. E’ sufficiente googlare un po’ e scoprire gli ultimi aggiornamenti di Google, sapere dei core vitals e della user experience. In pochi sanno come si fa. Personalmente con Luca e il suo team parlano i risultati. LavoriPubblici.it oggi ha: – 81,8% di url buoni come user experience; – tempo di caricamento medio delle pagine inferiore a 3 secondi; – Core vitals mobile: 42 url scadenti, 23 url che richiedono miglioramenti, 21.577 url buoni; – Core vitals desktop: 42 url scadenti, 140 url che richiedono miglioramenti, 12.292 url buoni. In tre mesi siamo passati da 1.5 milioni di visitatori unici al mese a 2.5 milioni e i numeri sono in continua ascesa… non male! Come dico sempre, c’è chi parla con le parole e chi sa fare i fatti. Oggi se dovessi consigliare un team per l’ottimizzazione SEO di un portale non avrei alcun dubbio e indicherei Luca e il suo team.