“La perfezione si raggiunge non quando non c’è più niente da aggiungere, ma quando non vi è più niente da togliere.”
Antoine de Saint-Exupery
La fase dello stimolo, quello della ricerca di informazioni, le decisioni, gli acquisti nei settori del food and wine passano sempre più dai canali digitali. Creare strategie vincenti in tale ambito però non è semplic: per ottenere risultati tangibili devi avvalerti della competenza di professionisti che operano nel settore da tempo , hanno una visione approfondita del business ed hanno alle spalle casi studio in grado di mostrare l’expertise e la padronanza di questi “mercati”.
Una consulenza di marketing, lo sviluppo di un sito web o di un e-commerce, una strategia di branding, di ottimizzazione per i motori di ricerca, di pay per click , di Content Marketing , di Marketing automation o di social media management possono cambiare le sorti del tuo business se ti rivolgi ai partner giusti
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Argoserv ci ha costruito un nuovo sito sulle “ceneri” di quello vecchio, praticamente invisibile sui motori di ricerca e quindi piuttosto inutile. Sono molto soddisfatta di Argoserv non solo per le competenze tecniche e quindi per la parte grafica e di contenuti, ma soprattutto per ladisponibilità nel venire incontro alle nostre esigenze di visibilità e di lead generation.
I risultati sono arrivati subito: il nostro traffico online è aumentato del 70%, i contatti del 40% rispetto al sito vecchio. Su Google, sin dal primo giorno della messa online, ci siamo posizionati entro i primi tre posti. Consiglio Argoserv, per qualità, competenze e soprattutto passione per il loro lavoro.