Lead Generation


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    Scopri i principali vantaggi

    I benefici del servizio: Lead Generation

    1

    Accresci fatturati e utili intercettando il tuo pubblico

    2

    Aumenta il ROI dei tuoi investimenti

    3

    Costruisci il tuo brand ed il tuo posizionamento 

    Accresci fatturati e utili intercettando il tuo pubblico

    L’inbound marketing è in grado di garantire alla tua azienda e alla tua professione opportunità continue. Attrarre contatti interessati ai tuoi prodotti e presidiare tutti i touch point digitali dei processi decisionali dei tuoi clienti oggi è una scelta di vitale importanza.

    Una strategia di Inbound Marketing coerente con le tue attività offline e con i tuoi obiettivi di business ti garantisce lead, contratti e profitti: per poter far fruttare al meglio le leve digital devi però rivolgerti ad esperti in grado di accompagnarti e guidarti verso un percorso di crescita con obiettivi chiari e definiti

    Aumenta il ROI dei tuoi investimenti

    Aumentare i contatti interessati e qualificare i prospect assecondando le loro inclinazioni e sfruttando al meglio Google, i social, il tuo sito, la tua lista di contatti e i tuoi contenuti ti garantirà di ridurre i costi di acquisizione di clienti e di aumentarne il loro life time value. 

    Progettando la tua strategia insieme a professionisti esperti e competenti renderai SEM, SEO, Content Marketing, E-mail marketing e social media marketing i migliori alleati del tuo business. 
     

    Costruisci il tuo brand ed il tuo posizionamento

    Intercettare tuoi potenziali clienti con i giusti contenuti, la strategia opportuna e i tool appropriati oltre a garantirti un flusso di opportunità continue accresce la tua visibilità, la tua riconoscibilità e la tua autorevolezza contribuendo a costruire il tuo posizionamento nella mente dei tuoi clienti. 

    Per poter raggiungere gli obiettivi sfidanti che ti prefiggi non basta avere una conoscenza tecnica e presidiare i giusti touchpoint digitali: occorre avere una visione strategica e integrare alla perfezione gli strumenti online con quelli offline e gli obiettivi di breve periodo con quelli di medio-lungo. Solo scegliendo un team partner con un’ampia esperienza sul campo sarai sicuro di creare valore duraturo e di non sperperare i tuoi investimenti.

    I numeri di Argoserv

    I successi passati non costituiscono una garanzia per il futuro ma la nostra esperienza, quella sì: si accresce incarico, dopo incarico ampliando il ventaglio delle soluzioni per ciascun problema. Ecco perché oggi siamo in grado di accompagnare al successo chi ha scelto di affidarsi a noi.

    20

    anni di attività

    200

    e oltre i progetti gestiti

    1

    miliardo di visitatori in target

    5000

    ore di formazione erogate

    L’innovazione e la formazione costante sono, per noi, i motori del successo: ogni anno la nostra squadra segue aggiornamenti e corsi per offrire sempre il massimo e strumenti più evoluti.

    Gli obiettivi dei nostri clienti guidano tutte le nostre scelte: diamo sempre il massimo per essere affidabili, disponibili e puntuali.

    Un obiettivo è un sogno con un punto d'arrivo

    Duke Ellington

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