“La perfezione si raggiunge non quando non c’è più niente da aggiungere, ma quando non vi è più niente da togliere.”
Antoine de Saint-Exupery
Settore
La fase dello stimolo, quello della ricerca di informazioni, le decisioni, gli acquisti nei settori del food and wine passano sempre più dai canali digitali. Creare strategie vincenti in tale ambito però non è semplic: per ottenere risultati tangibili devi avvalerti della competenza di professionisti che operano nel settore da tempo , hanno una visione approfondita del business ed hanno alle spalle casi studio in grado di mostrare l’expertise e la padronanza di questi “mercati”.
Una consulenza di marketing, lo sviluppo di un sito web o di un e-commerce, una strategia di branding, di ottimizzazione per i motori di ricerca, di pay per click , di Content Marketing , di Marketing automation o di social media management possono cambiare le sorti del tuo business se ti rivolgi ai partner giusti
Compila il form e ti ricontatteremo al più presto.
Le nostre aree di competenza
Ti possono interessare anche
I nostri clienti
Settori
Tutti possono saper parlare di SEO. E’ sufficiente googlare un po’ e scoprire gli ultimi aggiornamenti di Google, sapere dei core vitals e della user experience. In pochi sanno come si fa. Personalmente con Luca e il suo team parlano i risultati. LavoriPubblici.it oggi ha: – 81,8% di url buoni come user experience; – tempo di caricamento medio delle pagine inferiore a 3 secondi; – Core vitals mobile: 42 url scadenti, 23 url che richiedono miglioramenti, 21.577 url buoni; – Core vitals desktop: 42 url scadenti, 140 url che richiedono miglioramenti, 12.292 url buoni. In tre mesi siamo passati da 1.5 milioni di visitatori unici al mese a 2.5 milioni e i numeri sono in continua ascesa… non male! Come dico sempre, c’è chi parla con le parole e chi sa fare i fatti. Oggi se dovessi consigliare un team per l’ottimizzazione SEO di un portale non avrei alcun dubbio e indicherei Luca e il suo team.