Settore
Bancario assicurativo
La scelta di prodotti previdenziali e bancari passa sempre più dai canali digitali. Il digitale è infatti il luogo dove le persone di preferenza si informano, valutano ed elaborano decisioni su servizi e opportunità di investimento. Ecco perché è importante rendere il digitale una porta d’accesso convincente a brand, prodotti e servizi.
Siamo consapevoli della sensibilità e specificità d’approccio che queste materie richiedono e conosciamo regole e meccanismi propri e che possono fortemente determinare le strategie e la scelta degli strumenti.
Nel nostro portfolio abbiamo la soddisfazione di poter mostrare importanti casi studio nel settore bancario e assicurativo che ci hanno dato la possibilità di costruire una expertise specifica del nostro team in questi mercati così particolari.
- lavorare con un team che si occupa di digital strategy e che già affianca, da oltre 10 anni, alcune tra le più importanti compagnie assicurative internazionali e istituti di credito su progetti specifici;
- verificare la nostra capacità di mettere in opera e seguire progetti complessi e ramificati;
- avere sempre un contatto diretto con il team di progetto;
- adottare un orientamento strategico e data-driven allo sviluppo di strategie di marketing, ecosistemi digitali, piani di Content Marketing e social media marketing, di campagne SEO e SEM, marketing automation, sia BtoB che BtoC;
- Avere al tuo fianco un’azienda solida, sostenuta dalle spalle forti di Sandhills Global, una multinazionale americana della quale Argoserv è parte integrante e dipartimento italiano.
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Le nostre aree di competenza
Argoserv ci ha costruito un nuovo sito sulle “ceneri” di quello vecchio, praticamente invisibile sui motori di ricerca e quindi piuttosto inutile. Sono molto soddisfatta di Argoserv non solo per le competenze tecniche e quindi per la parte grafica e di contenuti, ma soprattutto per ladisponibilità nel venire incontro alle nostre esigenze di visibilità e di lead generation.
I risultati sono arrivati subito: il nostro traffico online è aumentato del 70%, i contatti del 40% rispetto al sito vecchio. Su Google, sin dal primo giorno della messa online, ci siamo posizionati entro i primi tre posti. Consiglio Argoserv, per qualità, competenze e soprattutto passione per il loro lavoro.