Il partner digitale per far crescere il tuo business
Il digitale per noi è un mezzo: il successo del tuo business è il fine. Il team Argoserv, compatto e coeso dal 2003, studia e applica le migliori strategie di marketing e le tecnologie per portare al successo le aziende e i partner che scelgono di lavorare con noi.
Più che fare i soliti auguri di buon anno, mi piace cominciare il 2013 dando una buona notizia per noi come Argoserv e per chi ci segue sul Blog e sui Social Network.
Il 2013 che inizia oggi, si preannuncia come l’anno in cui si affermerà in maniera ancora più importante l’e-commerce come reale alternativa allo shopping tradizionale e come ricetta per combattere (almeno in parte) la crisi economica che sta avvilendo i consumi nazionali e internazionali.
Prova ne sia che nel Natale appena trascorso più di 1 milione e mezzo di Italiani hanno fatto acquisti online risparmiando non pochi soldi e avendo così la possibilità di regalarsi e regalare qualcosa ai propri cari nonostante l’incertezza economica.
È in questa ottica che gli amici di Ninja Business School hanno deciso di organizzare un master online con l’obiettivo di formare marketer e manager per metterli in grado di progettare e gestire un e-commerce di successo.
Il Master di Ninja Academy e il contributo SEO di Argoserv srl
Il Master avrà inizio il 28 Gennaio e terminerà il 22 Marzo comprendendo ben 40 ore formative in Strategie di Marketing ed e-commerce. Noi di Argoserv siamo lieti di dare il nostro contributo al Master attraverso la sezione relativa alla ottimizzazione SEO che verrà seguita da me nei giorni 21 e 22 Febbraio 2013.
Di seguito il programma del master preso dal sito di Ninja Academy:
1. Digital Marketing Strategy
Focalizzare il proprio business, scegliere il modello di e-commerce e definire il piano di marketing
2. Digital Branding & Viral-DNA
Come comprendere i bisogni psico-sociali e progettare il brand del proprio e-commerce
3. Content Strategy
Come scrivere online e usare al meglio foto e video
4. Design & Usability
Come rendere il proprio sito usabile e piacevole per gli utenti
5. Web Marketing
Come promuovere la propria offerta e farsi trovare sui motori di ricerca
6. Customer Relationship Management
Come gestire il customer care di un sito di e-commerce
7. Social Media Marketing
Come gestire la relazione con il pubblico utilizzando i social media
8. E-commerce Analytics
Cosa e come monitorare del proprio e-commerce e della rete
9. Project Management
Come realizzare il business plan dell’e-commerce con dettaglio di costi e ricavi
Iscriviti al Corso e sviluppa le competenze per affrontare il mercato e-commerce del 2013! 😉
Argoserv: il team che ti accompagna al successo digitale
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