Content Marketing


La creazione di contenuti come strumento di crescita

Rivolgiti a noi con fiducia: troveremo insieme la soluzione


Compila il form e ti ricontatteremo al più presto.

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7, 12, 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), cliccando su "CONTATTACI SUBITO", dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy per il trattamento dei dati personali.

    Scopri i principali vantaggi

    I benefici del servizio: Content Marketing

    1

    Fai crescere il tuo business investendo sui contenuti

    2

    Assicurati un ROI elevato e costruisci il tuo vantaggio competitivo

    3

    Costruisci il tuo brand e aumenta il valore dei tuoi prodotti e servizi

    Fai crescere il tuo business investendo sui contenuti

    Grazie ad un’attività di Content Marketing studiata insieme a professionisti esperti ti garantirai opportunità in linea con i tuoi obiettivi e aumenterai notevolmente le possibilità di essere notato, considerato e scelto.

    Immagini, testi video, tool interattivi costituiscono una leva indispensabile per catapultare il tuo business nelle prime posizioni dei motori di ricerca e per convertire i tuoi visitatori in contatti, contratti e clienti finalizzati.

    Se è vero che ogni azienda diventerà una media agency è altrettanto vero che occorre lavorare strategicamente sui contenuti: le tue azioni devono essere sempre coerenti con in tuoi obiettivi ed avere una finalità precisa.

    Assicurati un ROI elevato e costruisci il tuo vantaggio competitivo

    Essere presenti e visibili nelle fasi di considerazione e scelta è fondamentale per battere la concorrenza ma senza i contenuti giusti in grado di farti convertire i lead in clienti, anche la visibilità serve a poco.

    Grazie ad un piano di Content Marketing integrato in una strategia a 360° ti garantisci un vantaggio competitivo in grado di farti percepire come scelta ideale, avere la preminenza sui motori di ricerca e disporre degli strumenti giusti per aumentare opportunità, fatturati e profitti.

    Studiare il tipo giusto di contenuti, i canali opportuni, il tone of voice, il messaggio coerente, il buyer’s journey ed i touchpoint digitali è un’attività complessa e delicata: grazie al metodo Argoserv ti accompagneremo passo passo verso la creazione del tuo piano editoriale vincente.

    Costruisci il tuo brand ed aumenta il valore dei tuoi prodotti e servizi

    Essere presenti con i giusti contenuti nel percorso di scoperta e decisione dei tuoi potenziali clienti è indispensabile per raggiungere i tuoi obiettivi di business.

    Comparire fra le possibili opzioni di scelta, essere nelle prime posizioni, disporre dei contenuti giusti in grado di convertire oltre ad assicurarti maggiori opportunità ti rende più riconoscibile e autorevole e contribuisce a costruire la tua immagine aziendale ed il tuo posizionamento.

    I numeri di Argoserv

    I successi passati non costituiscono una garanzia per il futuro ma la nostra esperienza, quella sì: si accresce incarico, dopo incarico ampliando il ventaglio delle soluzioni per ciascun problema. Ecco perché oggi siamo in grado di accompagnare al successo chi ha scelto di affidarsi a noi.

    20

    anni di attività

    200

    e oltre i progetti gestiti

    1

    miliardo di visitatori in target

    5000

    ore di formazione erogate

    L’innovazione e la formazione costante sono, per noi, i motori del successo: ogni anno la nostra squadra segue aggiornamenti e corsi per offrire sempre il massimo e strumenti più evoluti.

    Gli obiettivi dei nostri clienti guidano tutte le nostre scelte: diamo sempre il massimo per essere affidabili, disponibili e puntuali.

    Un obiettivo è un sogno con un punto d'arrivo

    Duke Ellington

    squarcio-onirico-servizi2